Rilasciato Geecom CMS 3.7.10, con tanti bug risolti e piccole aggiunte

Nuova release di mantenimento, che però oltre alle solite correzioni di bug introduce qualche novità interessante

Andrea Pastore 26/10/2020 0

È disponibile per il download la versione 3.7.10 di Geecom CMS, nuova release di mantenimento che però aggiunge diverse nuove funzionalità: a partire dal nuovo aspetto logo a lato, menu al centro, che consente una piccola variazione rispetto alle opzioni presenti precedentemente (se avete altre proposte per gli aspetti di Geecom non esitate a segnalarcele!).

Scorciatoria per tornare all'area amministrativa

La novità più interessante di questo rilascio è la comparsa di una barra che appare sulle pagine del sito quando si è loggati come amministratori, e consente di passare all'area amministrativa o direttamente alla pagina di modifica del contenuto che si sta visualizzando. Altra aggiunta riguarda i profili social inseribili nel pannello profili social, che vede l'aggiunta di TikTok e Patreon. Migliorata infine la gestione delle immagini dall'area amministrativa, che sono ora eliminabili con un click.

Bug risolti

Tra i bug risolti meritano menzione il bug nella gestione menu che creava problemi quando si salvavano le voci di un sottomenu, un bug nel componente lista che non mostrava correttamente la paginazione e un bug che non consentiva di visualizzare correttamente la galleria.

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 19/12/2019

Rilasciato Geecom CMS 3.7.1, con tante novità per i blogger

Il team di Geecom è lieto di annunciare il rilascio di Geecom CMS 3.7.1, scaricabile come sempre dalla pagina di download di questo sito. Si tratta di una release di assestamento che corregge i bug individuati dagli utenti e aggiunge nuove funzionalità per semplificare la vita dei blogger. Tra questi merita una menzione la trasformazione che ha

Leggi tutto

Andrea Pastore 12/10/2020

Al via il primo corso dell'accademia di Geecom

Il team di Geecom è pronto a lanciare una nuova iniziativa per chi vuole ottenere il massimo da Geecom: una vera e propria accademia con un corso della durata di 5 mesi durante i quali verranno spiegati in modo approfondito tutti i prodotti Geecom e verranno realizzati diversi tipi di siti, dall'ecommerce alla landing page.

Leggi tutto

Andrea Pastore 10/03/2020

Rilasciato Geecom CMS 3.7.4, con due grandi novità!

Il team di sviluppo Geecom è felice di annunciare il rilascio di Geecom CMS 3.7.4, con novità importanti che segnano un nuovo punto di svolta nella storia di questo progetto tutto italiano. Forte di oltre 500 siti all'attivo e di una community in crescita, Geecom sta beneficiando di un maggior numero di feedback, che uniti agli sforzi del team di sviluppo lo stanno rendendo un prodotto sempre più solido.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...