Linee guida per l'uso del logo Geecom

Andrea Pastore 06/04/2014 0

Il logo Geecom è un marchio registrato, l'uso del logo e dei loghi derivati (geecom ask, geecom promo, geecom admin, geecom blog) è regolamentato dalle seguenti linee guida:

 

  1. L'utilizzo del logo è sempre sottoposto ad autorizzazione per tutte le attività a scopo di lucro e commerciali (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: corsi e libri a pagamento)

  2. Non è necessaria l'autorizzazione per includere il logo in articoli, recensioni e guide gratuite su Geecom.

  3. Le agenzie web e le aziende di hosting possono usare il logo di Geecom nei loro siti senza dover chiedere alcuna autorizzazione.

  4. Quando si usa il logo di Geecom non è possibile:

  • cambiare i colori del logo
  • aggiungere scritte al logo
  • cambiare le proporzioni del logo
  1. Per qualsiasi dubbio relativo all'uso del logo contattare il team di Geecom attraverso il modulo contatti

 

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 23/03/2014

Geecom promo

Pensato per siti di piccole dimensioni, è l'ideale per realizzare un sito vetrina, ovvero un sito composto da una pagina principale che cambia di rado, poche pagine e le notizie che vengono pubblicate periodicamente.Rappresenta la soluzione ideale se volete un sito di presentazione, che non deve essere aggiornato di continuo e da molte persone, ma allo stesso tempo facile da personalizzaree da aggiornare.
Attraverso la sezione amministrazione (
vedere la galleria sottostante) si possono creare facilmente notizie, pagine, gallerie e se si desidera si può attivare la sezione risorse per caricare file da far scaricare agli utenti. È possibile estendere le sue funzionalità installando i componenti aggiuntivi, tra cui uno slider, un catalogo e molti altri, tutti scaricabili dalla sezione risorse.
L'aspetto è personalizzabile modificando i file css nella cartella template, per i dettagli si rimanda al manuale
di sviluppo di Geecom.

 

Leggi tutto

Andrea Pastore 23/03/2014

Nuovi template per Geecom promo

D'ora in poi sarà più facile personalizzare l'aspetto di Geecom promo: nella sezione risorse troverete un pacchetto con tre nuovi template, a cui col tempo ne verranno aggiunti altri. Per usarli basterà scaricare il pacchetto e sostituire tutti i file all'interno della cartella template di geecom con quelli del template scelto.

 

Leggi tutto

Andrea Pastore 05/11/2015

Rilasciato Geecom cms 3.1: nuova struttura del template, ancora più personalizzazioni

È disponibile per il download Geecom cms 3.1, che introduce importanti cambiamenti alla struttura del template. Nell'ottica di consentire sempre maggiori personalizzazioni il codice che gestisce la stampa dei contenuti è stato separato dal resto del cms, ed è stato portato nel template. Più precisanemte è stato portato nella cartella include, in file diversi a seconda del tipo di contenuto che il motore di Geecom richiamerà ogni votla che viene visualizzata una pagina.

Leggi tutto

Cerca...